NEWS ALLA “RICERCA”

NEWS A PIACENZA, IN ITALIA

Don Giorgio nel libro "Compagni di viaggio"

Il "nostro" don Giorgio è raccontato da Itala Orlando, direttore dell'associazione "La Ricerca", in un libro dedicato ai sei sacerdoti piacentini morti in questo tempo segnato dal coronavirus. Edito da "Il Duomo", il libro s'intitola “Compagni di viaggio”. Gli altri "compagni di viaggio" sono  don Giovanni e don Mario Boselli, don Paolo Camminati, don Giuseppe Castelli e don Giovanni Cordani. L’opera ne ripropone le storie di vita perché siano ancora oggi un “lievito” che accompagna il cammino di chi li ha incontrati.

"Compagni di viaggio", 160 pagine dense di testimonianze, emozioni, sentimenti, con l’introduzione del vescovo di Piacenza-Bobbio mons. Gianni Ambrosio, è stato scritto da alcune firme del settimanale cattolico "Il nuovo giornale": il direttore don Davide Maloberti, Itala Orlando, Barbara Sartori e Federico Tanzi. (in allegato il pdf della pagina di presentazione)
E' disponibile alla Libreria Berti di via Legnano a Piacenza e nelle parrocchie e realtà di riferimento dei diversi sacerdoti, tra cui l'associazione "La Ricerca".

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (Libro con Don Giorgio.pdf)Libro COMPAGNI DI VIAGGIO889 kB
Seguici sui nostri Social

Iscriviti alla newsletter

5mille
la ricerca 5millepace 5mille

Prossimi Eventi

Dove siamo